Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

martedì 12 agosto 2014

CACO DESIGN, LO STILE NON E' ACQUA

Buon pomeriggio!

Mentre fuori ci sono quasi 40 gradi io sono qui tranquilla al fresco nella mia camera per parlarvi di una collaborazione molto apprezzata e piena di stile, l'azienda in questione è quella di

 CACO DESIGN!


Ovviamente per cominciare vi parlo prima un po' di loro...
Caco Design è un’azienda formata da sole donne che ha visto la sua nascita nel 2009 grazie all'intuizione delle sue due fondatrici: Mariachiara Allegri e Giuliana Archetti. 
Come mamme hanno pensato di basare il loro marchio su tre pilastri: creare, disegnare e giocare e gli ispiratori del marchio CACO sono proprio i loro due bambini;

Infatti per il nome del brand, Caco Design, hanno utilizzato uno "stratagemma" scaturito appunto dai nomi dei rispettivi figli, CA-mi (Camilla) e CO-cò (Niccolò)


Ma sicuramente vi starete chiedendo: "Cosa producono?"
Ve lo dico subito, non disperate!


Queste due fantastiche creatici plasmano il plexiglas ed altri materiali, unendo tessuti raffinati come il velluto e altre speciali applicazioni con la forma di due bimbi, maschio e femmina, che vanno ad adornare braccialetti, orecchini, girocollo e molti altri accessori come cover per cellulari, portachiavi, spille, cerchietti, portafogli; c'è la vasta scelta insomma!



Sul sito potete trovare tutto nel dettaglio e cominciare a fare i vostri acquisti da subito in tutta comodità scegliendo ciò che più vi piace.

Ora vi mostro cosa ho avuto il piacere di poter indossare e sfoggiare negli ultimi giorni:






Molto ma molto carino vero?

E, credetemi, dal vivo rende molto di più!

Sia il bracciale che il suo confezionamento mostrano come la loro creatività si sposi perfettamente con la messa in pratica della stessa!

Un bellissimo accessorio da indossare con facilità in ogni momento della giornata, dal colore accattivante da poter abbinare senza problemi; 

Il loro design mette in luce tutta la passione, la curiosità e l'innovazione che ci sono dietro il loro lavoro e le diverse collezioni riescono a soddisfare tutti i gusti.

Se anche voi volete avere un tocco di stile ed arricchire il vostro abbigliamento o personalizzare i vostri accessori sul sito potete trovare il punto vendita più vicino a voi e sbizzarrirvi con un po' di sano shopping! 

Inoltre sappiate che la produzione è tutta Made in Italy ma l’azienda è cresciuta talmente tanto da avere corner non solo in tutta Italia, ma anche in tutto il mondo!

Io colgo l'occasione per ringraziare l'azienda per questa opportunità e  per la loro disponibilità e ne approfitto per dire "Grazie" a voi che passate con piacere nel mio blog e spendete anche solo due minuti del vostro tempo per leggere ciò che scrivo.

Per finire vi lascio qui link e contatti utili così da poter capire meglio di cosa vi ho parlato e vedere con i vostri occhi tutte queste bellezze e, se doveste averne, poter chiarire ogni dubbio a riguardo.




MAIL: posta@cacodesign.it

Ma...siete ancora qui? Cosa aspettate?
Correte a dare un'occhiata e passerete il resto della giornata a navigare nel loro sito con la tentazione di comprare tutto! ;)
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento