Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

giovedì 3 aprile 2014

Personalizza il tuo smartphone!

Buongiorno miei cari lettori! Questa mattina vorrei spezzare una lancia a favore di Lots of dots.

Ho scoperto la loro attività per caso facendo il mio solito giro mattutino tra la home di facebook e non ho esitato a lasciare subito un "Mi piace" sulla loro pagina dopo aver visto cosa offrivano, soprattutto per una come me che adora personalizzare tutto a partire dalla più piccola cosa che possiede fino ad arrivare alla più grande, come la mia auto ad esempio;


tornando alla lancia appena spezzata vi dico subito che grazie ad un giveaway [piccola parentesi:penso sappiate tutti di cosa stia parlando, in caso negativo vi ricordo che si tratta di giochi o mini concorsi in cui c'è la possibilità di vincere dei premi secondo varie modalità] organizzato appunto dalla loro pagina facebook ho avuto il piacere di ricevere a casa questo copri auricolare per cellulare molto carino che vedete in foto, simpatico e colorato, adatto per una ragazza e nel mio caso perfettamente in tinta con il fucsia e bianco già presenti sulla mia cover :D 



E' comunque un qualcosa di utile ma che allo stesso tempo riesce ad abbellire il mio telefono dandogli quel tocco in più per "distinguersi dalla massa"; inoltre vi posso assicurare che si mantiene bellissimamente e non rischiate di perderlo o che si stacchi all'incontro del primo ostacolo dato che rimane ben saldato al suo posto ed è abbastanza morbido da permettere la possibilità di tenere tranquillamente il cellulare in tasca mentre è ancora inserito senza avvertire uno strano fastidio come alcuni potrebbero invece pensare.


Sulla loro pagina facebook, potete trovare tutti gli accessori per smartphone e tecnologie varie che volete, pezzi unici e personalizzati anche su richiesta, ad esempio se siete appassionati di cover particolari e introvabili correte subito a darci un'occhiata e non ve ne pentirete!


Questa pagina fa al caso vostro sia che siate interessati a cambiare l'aspetto estetico del vostro cellulare sia per acquistare gli accessori più utili e spesso indispensabili, visto che ormai la telefonia mobile è presente nelle nostre case e nella vita di tutti i giorni e volere o volare non se ne può più fare a meno.


Ricapitolando Lots of dots è il loro nome e vi posso assicurare che nella spedizione sono precisi e veloci, io ho ricevuto senza problemi il mio pacco nonostante fosse il periodo natalizio e si sa che le poste in quel particolare momento dell'anno sono un putiferio tra biglietti di auguri, regali e quant'altro e per ultima cosa, ma non perché sia meno importante, per qualsiasi domanda e/o chiarimento e/o richiesta e/o info, insomma qualunque cosa gli scriviate loro sono sempre a vostra disposizione e subito pronti a rispondervi e chiarirvi tutto con la massima precisione e professionalità.


Qui di seguito vi lascio i vari link che potrebbero interessarvi,

primo su tutti quello della loro pagina: 

PAGINA FACEBOOK

Potete spolliciare per trovare facilmente quello che cercate in base allo smartphone che possedete
sfogliando i diversi album fotografici qui 

ALBUM FOTOGRAFICI

Per concludere non posso non lasciarvi il loro contatto ossia  info.lotsofdots@gmail.com o come già detto potete arrivare a loro anche tramite la pagina stessa, a me non resta che augurarvi buon divertimento e buona personalizzazione!


Alla prossima,

la vostra Symon!







Nessun commento:

Posta un commento