Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!

martedì 10 marzo 2015

LA PRIMAVERA SI AVVICINA!

Buondì!

Non so voi ma io sento già nell'aria l'arrivo della primavera e la cosa mi mette davvero di buon umore!

L'inverno non è per nulla la mia stagione e, fosse per me, andrei a vivere in qualche parte sperduta del mondo purchè ci fosse sempre il sole e facesse sempre caldo xD

Ma sapete cosa amo di più di questo periodo? Il fatto che pian piano cominciamo a togliere di dosso qualche vestito più pesante e possiamo sbizzarrirci di più sul cosa indossare senza aver paura di poter poi gelare una volta uscite...

Ultimamente mi sto dedicando molto allo shopping online, molto più comodo e più accessibili i prezzi ma soprattutto molta scelta e tutto il tempo a disposizione per poter acquistare con molta calma e potendo leggere commenti positivi o negativi da chi ha già acquistato!

Stamattina ho fatto il mio solito giro su 


ed ho cominciato ad aggiungere alla mia "Lista dei desideri" questi:



White Sleeveless With Hollow Lace Striped Dress






PER ACQUISTARE: 





Black Long Sleeve Zipper Pockets Floral Jacket





PER ACQUISTARE:






Apricot Long Sleeve Lace Crop Blouse





PER ACQUISTARE: 







Colorful Shining Bib Collar Necklace






PER ACQUISTARE: 
(Disponibile anche in altre diverse colorazioni)


E voi cosa aspettate? 
Correte ad aproffittare, anche perchè con i saldi si fanno sempre grandi affari!

Non dimenticate che c'è anche la pagina facebook ;)