Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

martedì 10 marzo 2015

LA PRIMAVERA SI AVVICINA!

Buondì!

Non so voi ma io sento già nell'aria l'arrivo della primavera e la cosa mi mette davvero di buon umore!

L'inverno non è per nulla la mia stagione e, fosse per me, andrei a vivere in qualche parte sperduta del mondo purchè ci fosse sempre il sole e facesse sempre caldo xD

Ma sapete cosa amo di più di questo periodo? Il fatto che pian piano cominciamo a togliere di dosso qualche vestito più pesante e possiamo sbizzarrirci di più sul cosa indossare senza aver paura di poter poi gelare una volta uscite...

Ultimamente mi sto dedicando molto allo shopping online, molto più comodo e più accessibili i prezzi ma soprattutto molta scelta e tutto il tempo a disposizione per poter acquistare con molta calma e potendo leggere commenti positivi o negativi da chi ha già acquistato!

Stamattina ho fatto il mio solito giro su 


ed ho cominciato ad aggiungere alla mia "Lista dei desideri" questi:



White Sleeveless With Hollow Lace Striped Dress






PER ACQUISTARE: 





Black Long Sleeve Zipper Pockets Floral Jacket





PER ACQUISTARE:






Apricot Long Sleeve Lace Crop Blouse





PER ACQUISTARE: 







Colorful Shining Bib Collar Necklace






PER ACQUISTARE: 
(Disponibile anche in altre diverse colorazioni)


E voi cosa aspettate? 
Correte ad aproffittare, anche perchè con i saldi si fanno sempre grandi affari!

Non dimenticate che c'è anche la pagina facebook ;)



1 commento:

  1. https://www.blogger.com/view-follower.g?followerID=05562976029166183125&blogID=109708821189335008

    RispondiElimina