Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

sabato 5 luglio 2014

ITRIA COSMETICS, LA CURA DELLA PELLE PARTE DALL'UVA

Ben ritrovati lettori!

Vi godete l'estate e il sole che finalmente hanno deciso di farsi sentire e vedere?

Io tra il lavoro, il mare e i concerti cerco di tenermi occupata ma soprattutto trovo sempre il tempo per un bel post sul mio caro blog.

Oggi colgo l'occasione per scrivere una nuova recensione riguardante un'azienda, pugliese come me, che mi ha omaggiata di alcuni campioncini dei suoi prodotti, sto parlando di 

 ITRIA COSMETICS  



ITRIA COSMETICS ha sede nella Valle d'Itria ed è specializzata nella produzione di prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech.

La zona in cui risiede è un'eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, la mia amata regione, ed è nota in tutto il mondo per le sue specialità gastronomiche, le sue tipiche costruzioni di forma conica, i trulli, la sua natura ed il suo stile di vita.

I loro impianti di produzione sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio ed essi utilizzano soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali o fragranze ipoallergeniche, e nessun ingrediente contenente oli minerali.

E' proprio dall'uva che provengono i polifenoli estratti, che donano alle creme ITRIA il loro potere rigenerativo e che le rendono prodotti molto efficaci.

I loro prodotti sono pensati e creati per proteggere il contorno occhi, la pelle, le mani, le unghie e le labbra con antiossidanti ed esclusivamente sostanze naturali e sempre, quando possibile, sostanze naturali da coltivazioni biologiche.


Grazie ad accurate attività di ricerca condotte in collaborazione con l'ENEA, una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia, hanno generato dei prodotti cosmetici unici nel loro genere.


Guardando più nello specifico il loro assortimento di prodotti possiamo notare che la linea ITRIA è composta da:

  • crema viso giorno,
  • crema viso notte, 
  • contorno occhi, 
  • fluido corpo, 
  • crema unghie e mani,
  • latte detergente; 

Ognuno di questi prodotti è stato ideato per un’applicazione specifica in risposta ad esigenze ben determinate. Insieme, i prodotti della gamma offrono un’azione antietà globale combattendo e prevenendo la formazione di rughe e macchie, e regalando alla cute la luminosità e il nutrimento di cui ha bisogno.

Io personalmente ho potuto provare la crema viso notte e la crema contorno occhi, come potete vedere dalle foto. 




CREMA VISO NOTTE




La crema viso notte è ricchissima di principi attivi con un elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. 

Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca.

Essa è confezionata in un vasetto di vetro da 50 ml, posto all'interno di un sacchetto in lino naturale.




Come prima cosa vi posso assicurare che ha un profumo inebriante, derivando dall'uva anche la componente odore ha il suo lato positivo;

L'ho applicata puntualmente ogni sera prima di andare a dormire per lasciarla agire durante la notte e dopo diversi utilizzi ho cominciato a sentire la pelle già molto più liscia al tatto e la trovavo molto più idratata ed elastica, come se nel sonno tante piccole manine avessero provveduto a massaggiarmi il viso per per renderlo più levigato e piacevole da accarezzare.


CREMA CONTORNO OCCHI 



La crema Contorno Occhi rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza.

La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata, inoltre conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie.

Essa si può trovare nel flacone di vetro opale con dispencer da 30 ml , posto all'interno di un sacchetto in lino naturale.
Per applicarla bisogna effettuare un'erogazione sul dorso della mano e prelevare il prodotto con il polpastrello del mignolo, poi massaggiare con delle rotazioni su tutta la zona perioculare partendo dal condotto lacrimale verso l' esterno.



Essendo io una persona che dorme molto poco, un po' per causa del lavoro e degli impegni ma anche per mia naturale predisposizione all'insonnia mi ritrovo spesso a dover combattere con occhiaie orribili ma devo dire che utilizzando questa crema ho riscontrato un piacevole cambiamento a favore del mio contorno occhi che, se avesse potuto parlare, mi avrebbe sicuramente ringraziato!
Anch'essa ha un ottimo profumo e anch'essa ha contribuito alla rigenerazione della pelle del mio viso per farla sembrare più giovane e riposata in ogni sua parte, come non lo era mai stata prima d'ora.


Potrei continuare a dispensare positività e giudizi favorevoli a favore di quest'azienda e dei suoi prodotti ma credo che la cosa migliore da fare sia consigliarvi di provare i loro prodotti e cominciare ad utilizzarli assiduamente, vedrete che poi tornerete qui per dirmi che avevo ragione ed io non potrò che rispondervi: "Ve l'avevo detto!" ;)



I prodotti della serie cosmetica ITRIA sono disponili nelle in Erboristerie, nelle Farmacie e Parafarmacie,


mentre 

PER ACQUISTARE I LORO PRODOTTI ONLINE: 

http://www.meltingshop.it/itria-cosmetics 

oppure http://www.farmasaldi.it/ITRIA-LAB

Per scoprirne di più potete sempre visitare il loro sito e/o contattarli per ogni genere di domanda

SITO WEB: http://www.itriacosmetics.com/

e potete anche passare a lasciare un "Mi piace" sulla loro pagina facebook per restare sempre aggiornati sulle novità

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento